Informazioni acquisti Famiplus
Menu

DOMANDE FREQUENTI 

COME VENGONO CALCOLATE LE SPESE DI TRASPORTO?

Le spese di trasporto sono gratuite per ordini superiori a € 250. Nel caso di ordini inferiori verrà applicata una spesa amministrativa di € 30. 

Le spese di trasporto sono gratuite in territorio nazionale (isole escluse), esclusi scarico e posizionamento.

Il trasporto non è incluso dove espressamente indicato (ad esempio per portafusti, depositi di stoccaggio, piattaforme oleodinamiche elevatrici, compattatore di scarti di lavorazione, ecc.).


A CHI È RIVOLTO IL NOSTRO SHOP?

Fami Plus si rivolge esclusivamente ad aziende con Partita IVA. Il nostro marketplace è B2B.


COME SI FA UN ORDINE?

Tramite il nostro shop online, cliccando su “aggiungi al carrello” e seguendo la procedura richiesta.

Via mail (info@famiplus.it) o via fax (+39 0424 585 470), compilando il modulo d’ordine scaricabile nella sezione “PDF e Moduli” o alla fine del catalogo cartaceo.


C’È UN MINIMO D’ORDINE?

Sì. Il valore minimo d’ordine è € 250. Per ordine inferiore a € 250, il costo del servizio di € 30 sarà aggiunto al totale dell’ordine. Tutti i prezzi dei prodotti sono calcolati IVA esclusa.


COSA S’INTENDE PER PRONTA CONSEGNA?

La merce in pronta consegna è quella disponibile in magazzino e viene spedita in tempi più rapidi rispetto alle tempistiche standard (entro 1 settimana circa).


COME SI SCRIVE IL NOSTRO NUMERO D’ARTICOLO?

Il nostro numero d’articolo alfanumerico è composto da un totale di 10 cifre (le ultime due cifre vanno ad individuare il codice colore).

Esempio: F1-000-000-00

NB: inserire tutto il codice, comprese le linee di separazione tra le cifre.


CHI PUÒ FARE UN ORDINE?

Le nostre offerte di prodotti valgono per tutti coloro che posseggono una partita IVA.


I LOTTI SONO MODIFICABILI?

No, il numero di pezzi per ciascun lotto non si può variare.


ESISTE UN SERVIZIO MONTAGGIO?

Su richiesta il venditore può suggerire un personale adeguato per il montaggio a seconda dell’area geografica del cliente.


CHI POSSO CONTATTARE PER INFORMAZIONI AGGIUNTIVE SUI PRODOTTI O IN CASO DI PROBLEMI CON L’ORDINE?

Potete chiamare il Servizio Clienti Fami Plus al numero +39 0424 585609 dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.00, oppure mandare una mail a info@famiplus.it.

Categorie